Descrizione
La nostra rodiatrice L2 è stata sviluppata per soddisfare le esigenze sia del piccolo laboratorio come quelle della grande fabbrica grazie alle sue qualità professionali.
La sua struttura compatta completamente realizzata in acciaio inox contiene i 4 beaker da lt.2, equipaggiati con anodi in inox per il trattamento di sgrassatura ed in Rete di Titanio Platinato ( MMO ) per il bagno di colore ( Rodio-Doratura-Palladio ecc.) e protetti da una copertura in acciaio inox ribaltabile. La vasca di sinistra è dotata di riscaldamento con comando e termostato per la regolazione della temperatura sul pannello principale; ( a richiesta anche la seconda vasca da sinistra può essere equipaggiata con riscaldatore ed agitazione magnetica ed anodo in MMO per un ulteriore bagno galvanico).
Tutti i parametri di lavorazione possono essere visualizzati sul pannello principale tramite strumentazione digitale e regolati grazie agli strumenti di facile utilizzo.
La vasca della sgrassatura fornisce una tensione fissa fino a 7,5 Volts e 10A, mentre la vasca della del bagno di colore ha una tensione regolabile tramite potenziometro sul pannello da 0 a 7,5 Volts ed 8A ( e 0 – 12 V. con commutatore di tensione, per l’utilizzo della stylo galvano ) e protezione elettronica contro il sovraccarico.
Il pannello principale è equipaggiato con i 2 morsetti per il collegamento degli accessori per la rodiatura con penna.